Ore 21:00
Vasto
Vasto
𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗥𝗬 - Repertori Possibili
Repertori Possibili è il festival diffuso di programmazione e ospitalità del Centro Adriatico Produzione Musica, basato su criteri di alta qualità dell'offerta musicale che vogliono enfatizzare non solo una pluralità di espressioni artistiche innovative e contemporanee, ma anche l’interazione con gli attori dell'industria culturale e dell’Alta Formazione presenti sul territorio.
Repertori possibili presenta artisti di valore internazionale ma riserva un'attenzione particolare ai giovani talenti diplomati presso i Conservatori di Musica del territorio.
Vuole anche offrire una programmazione di concerti riservati agli studenti allo scopo di creare e formare un nuovo pubblico consapevole, obiettivo per il quale il progetto prevede di organizzare Residenze artistiche, Laboratori e Seminari, anche con carattere divulgativo ma comunque tesi alla crescita culturale della persona.
Scopri la programmazione per il 26 e 27 novembre:
